Windows

Microsoft porta notizie e interessi in ogni barra delle applicazioni di Windows 10

Microsoft sta introducendo un’utile scheda di notizie nella barra delle applicazioni con la sua nuova funzione di notizie e interessi, che sta uscendo per tutti gli utenti di Windows 10.

La nuova funzione è un feed di notizie personalizzabile con rapporti sul traffico locale, ticker azionari personalizzabili, feed di interessi e altro ancora, che Microsoft ha costantemente distribuito ai clienti nelle versioni Insider Preview negli ultimi mesi.

Windows 10 News & Interests arriva sulla tua barra delle applicazioni

L’inizio del 2021 ha visto la prima apparizione di notizie e interessi nelle versioni di anteprima di Windows 10, con la versione finale che seguirà nel maggio 2021.

 

Tuttavia, con l’aggiornamento Patch Tuesday di giugno 2021, notizie e interessi stanno uscendo solo ora alla maggior parte dei clienti a causa del processo di aggiornamento di Windows 10. Patch Tuesday è tipicamente un aggiornamento incentrato sulla sicurezza, anche se Microsoft occasionalmente lo usa per lanciare nuove funzionalità modeste.

Dopo aver scaricato e installato l’ultimo aggiornamento di Windows 10, gli utenti che eseguono la versione 1909 o successiva riceveranno l’aggiornamento delle novità e delle caratteristiche.

Cos’è Windows 10 News & Interests?

Notizie e interessi è un’applicazione della barra delle applicazioni che trasmette notizie dal vivo sul tuo desktop. Molti dei widget di notizie e caratteristiche replicano funzionalità simili in un unico feed facilmente accessibile, traendo influenza dai Live Tiles.

Con le notizie più importanti, le notizie locali, gli aggiornamenti sul traffico e altro ancora, è possibile personalizzare le notizie e gli interessi. È possibile raccogliere schede per le vostre squadre sportive preferite, musica, film, libri, lavori, finanza personale, genitori, e altri argomenti, con più a venire in futuro.

Gli utenti di Windows 10 negli Stati Uniti hanno accesso a una più ampia selezione di fonti di notizie e schede informative, così come la possibilità di personalizzare il loro feed con pubblicazioni e interessi da una varietà di fonti. Questa caratteristica, tuttavia, si diffonderà rapidamente in altre aree e nazioni.

Come faccio a disattivare le notizie e gli interessi di Windows 10?

Da quando Microsoft ha iniziato a trasmettere notizie e interessi in tempo reale, molte persone hanno chiesto: “Come faccio a disattivarli?

Molti clienti di Windows 10 non amano che Microsoft imponga loro nuove funzionalità, e mentre le notizie e gli interessi non sono la nuova funzionalità più invadente, dovrebbe essere un aggiornamento opzionale del desktop piuttosto che obbligatorio.

Per disattivare le notizie e gli interessi di Windows 10:

Clicca con il tasto destro del mouse su notizie e interessi sulla barra delle applicazioni.
Vai su Notizie e interessi.
Seleziona Disattiva.

Questo è tutto ciò che serve per disattivare notizie e interessi in Windows 10, e la nuova funzione sarà rimossa dalla tua barra delle applicazioni. Anche se Microsoft ha una storia di articoli che tornano di soppiatto in cima alla pila, notizie e interessi non dovrebbero tornare sulla vostra barra delle applicazioni fino a quando non la riaccenderete.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button